20 Ottobre 2021

Scopri gli insight del caso Ferrero nell’evento Unleash dedicato alla Human Experience con myMeta

myMeta protagonista al primo evento Unleash con Ferrero

Allos ha il piacere di condividere l’evento internazionale promosso da myMeta – Digital Adoption Platform ed organizzato in collaborazione con UNLEASH, la più importante Community dedicata all’HR Tech e all’HR Innovation, in cui l’approfondimento sarà a tutto tondo sulla Human Experience, dal vivo racconto degli ospiti Ferrero.

Webinar LIVE

Martedì 23 Novembre ore 16:00

 


  • per scoprire come Ferrero abbia puntato su un’evoluzione della UX grazie a myMeta Digital Adoption Platform ottenendo una semplificazione dei processi aziendali più complessi
  • per ascoltare come gli HR di Ferrero abbiano creato le migliori condizioni per una Human eXperience in grado di avere un impatto positivo sui risultati di business
  • per partecipare alla sessione live di Q&A insieme ai nostri panelist

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: