25 Novembre 2022

Parte l’Academy per formare talenti specializzati in HR Digital Transformation

Inizia questo novembre la prima edizione dell’Academy di Allos | Part of Fiven per formare giovani talenti specializzati in HR Digital Transformation rivolta a 10 candidati selezionati per ricoprire le posizioni Junior SAP SuccessFactors Consultant e Junior Service Delivery Consultant.

Il percorso è strutturato in 250 ore di formazione, fruito in modalità ibrida, online e in presenza nel territorio della Provincia di Padova, cui seguirà un primo contratto d’inserimento in azienda della durata di 9 mesi, per consolidare la crescita professionale dei giovani talenti.

La formazione unirà moduli sulle soft skill e sulla conoscenza dei processi HR in generale con un focus particolare sull’ HR Digital Transformation e successivamente degli affondi specifici legati all’insegnamento delle logiche e le metodologie di implementazione e di assistenza clienti, con tuti i diversi moduli che compongono la suite SAP SuccessFactors.

L’Academy formativa, quest’anno alla sua prima edizione, vuole essere un’iniziativa da proporre ciclicamente su tutto il territorio nazionale in cui è presente l’azienda, per rivolgersi alla nuova generazione di professionisti di trasformazione digitale, andando a colmare il gap di competenze acquisite durante gli anni accademici e le competenze realmente necessarie all’inserimento nel mondo del lavoro.

Proprio in quest’ottica, nel pool di docenti del percorso formativo strutturato per l’Academy, sono stati coinvolti anche i nostri responsabili dell’area Consultant, Learning e Service Delivery, oltre a Senior Consultant di Allos.

Approfondisci chi siamo e quello che ci contraddistingue.

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: