5 Giugno 2023

Il software HR che offre un modo “diverso” per eseguire lo screening dei CV

Il software HR che offre un modo “diverso” per eseguire lo screening dei CV

Secondo Gartner, il 𝐑𝐞𝐜𝐫𝐮𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 è tra le cinque priorità dell’ambito 𝐇𝐑 per il 2023. Ma come rispondere alle sfide di un 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 che si muove sempre più velocemente? E quale ruolo strategico possono avere le tecnologie digitali?

Creare processi per la selezione del personale efficienti diventa sempre più strategico per le aziende che vogliono rimanere competitive puntando sul futuro. Questo significa avere cura che ogni fase del recruiting, dalla job analysis all’onboarding, venga eseguita in maniera professionale e in tempi adeguati a rispondere alla frenesia del mercato del lavoro di oggi e i nuovi strumenti digitali lavorano proprio in questa direzione.

All’interno dell’articolo a firma di Simona Politini “Il software HR che offre un modo diverso per eseguire lo screening dei CV” su People&Change360, vengono descritte nel dettaglio le funzionalità e i vantaggi di 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐬 𝐂𝐕 𝐀𝐧𝐚𝐥𝐲𝐳𝐞𝐫, la soluzione proprietaria di Allos | Part of Fiven in grado di eseguire in bulk lo screening di migliaia di CV, supportando i Recruiter nel rendere più efficiente la selezione del candidato ideale per qualsiasi tipo di job position.

Leggi l’articolo completo!

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: