17 Novembre 2023

Laminazione Sottile premiata con Allos ai SAP Quality Awards 2023

In occasione del SAP NOW 2023, Laminazione Sottile Group ha ricevuto il premio nella categoria Business Transformation per il progetto di Human Experience Management realizzato con Allos | Part of Fiven e che ha portato allo sviluppo di un nuovo Digital Workplace attraverso la tecnologia SAP Work Zone. 

Il racconto del percorso portato avanti è stato oggetto del Customer Talk: “Scopri come le nuove soluzioni per lo Human Capital aiutano le realtà Italiane nella propria evoluzione organizzativa e culturale: i casi di Laminazione Sottile e Regione Campania”, e ha visto protagonisti sul palco del Superstudio Maxi di Milano, Luca Amorosino, Key Account Manager di Allos, Michele Di Gregorio – CIO di Laminazione Sottile e Massimo Bisogno – CIO di Regione Campania. 

Il progetto di Laminazione Sottile ha rappresentato un esempio virtuoso, di eccellenza, innovazione e digital transformation nel settore metallurgico, con un focus particolare sulla centralità dell’employee experience in un digital workplace ‘vivo’ e interattivo grazie a SAP Work Zone. 

Il Portale del dipendente funge, infatti, da driver strategico del processo di internazionalizzazione del Gruppo, garantendo senso di appartenenza all’azienda e condivisione dei valori. Con un piano editoriale ingaggiante, permette di mettere a fattor comune la conoscenza e lo scambio di informazioni, facilitando la formazione, lo sviluppo delle competenze, il recruiting interno e promuovendo la collaborazione tra colleghi e la partecipazione alla vita dell’azienda. 

Un ringraziamento speciale a SAP, alle nostre Allos People e ai Clienti che condividono i nostri valori e che rendono possibili i nostri successi, con l’augurio di continuare a crescere, insieme. 

 

Riguarda il nostro intervento qui


 

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: