5 Agosto 2021

HRD Square – Meeting room su Digital Workplace & Analytics

Locandina HRD Square 20-23 Settembre ALLOS e NOKIA

20-23 settembre | 4 appuntamenti dedicati agli HR Director, nella settimana di presidenza a cura di NOKIA, in cui confrontarsi sui driver fondamentali della People Strategy: Digital Workplace & Analytics


Allos è Technical Partner dell’iniziativa HRD Square, la Meeting Room dove gli HR Director della Community HRC, insieme a esperti, leader e professionisti si confrontano sulle tematiche chiave delle organizzazioni per tracciare nuovi paradigmi aziendali.

Parteciperemo alle 4 tavole rotonde in programma dal 20 al 23 Settembre, nella settimana di presidenza a cura di NOKIA, rappresentata da Daniele Amati, Country HR Manager.

Allos alla HRD Square su Digital Workplace & Analytics

Saranno 4 appuntamenti in cui ci confronteremo per approfondire e portare la nostra esperienza su rischi, opportunità e scenari negli orizzonti strategici per gli HR di Digital Workplace & Analytics.

  • Lunedì 20: People engagement e innovazione in un nuovo contesto aziendale
  • Martedi 21: La cultura aziendale come fattore abilitante alla digital transformation
  • Mercoledi 22: Nuove competenze per interpretare la funzione HR in un nuovo scenario
  • Giovedi 23: Le modalità operative e i tools a supporto della nuova cultura aziendale

Clicca QUI per approfondire il programma, iscriverti agli incontri e partecipare visita la pagina dedicata all’iniziativa sul portale HRC.

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: