31 Luglio 2023

Fashionable HR Digital Transformation: l’intervista doppia tra D&G e Allos

Come possono incontrarsi sartorialità e digitalizzazione? Ce lo spiegano Cristina Serafini e Vincenzo De Giovanni nell’intervista doppia realizzata in collaborazione con HRC Community!

Cristina Serafini, Head of Global Compensation & Benefits and HR Digital Transformation di Dolce & Gabbana e Vincenzo De Giovanni, CEO di Allos | HR Innovation, sono i protagonisti della double interview “Fashionable HR Digital Transformation”, in cui danno voce a una storia di successo e di collaborazione portata avanti tra due realtà leader nei loro rispettivi settori di appartenenza, da un lato quello dell’alta moda e dell’artigianalità made in Italy e dall’altro quello dell’innovazione digitale. 

Durante l’intervista Cristina Serafini e Vincenzo De Giovanni si raccontano e ci raccontano curiosità e aneddoti della loro vita personale e professionale, svelando in modo alternativo diversi highlight sul progetto di trasformazione digitale che Allos ha realizzato per Dolce&Gabbana. 

“La digitalizzazione consente di trasmettere velocemente messaggi di sartorialità. Non sono in antitesi, ma sono un merge potente per trasmettere un qualcosa delle epoche passate proiettarle verso il futuro, mantenendo l’alta qualità” – ha spiegato Cristina Serafini.  

Mentre, per Vincenzo De Giovanni “Il fine ultimo della digitalizzazione è rendere semplice tutto ciò che è inutilmente complicato. Con l’obiettivo di migliorare concretamente l’esperienza delle Persone”. 

 

Guarda l’intervista completa sui nostri canali social!

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: