11 Maggio 2021

L’evoluzione del Digital Workplace con SAP Work Zone

Il ruolo di SAP Work Zone per l'evoluzione del Digital WorkPlace e per migliorare ingaggio ed esperienza delle persone in azienda

 

Allos | HR Innovation ti accompagna a disegnare il Digital Workplace della tua organizzazione!


Vincenzo De Giovanni, Managing Director, Matteo Rumini, Solution Architect, e Marco De Toni, Lead Specialist UX/UI, presentano il webinar dal titolo:

L’evoluzione del Digital Workplace per migliorare ingaggio ed esperienza delle Persone in azienda; Il ruolo di SAP Work Zone

Lo sviluppo di un “ambiente aziendale digitale” è oggi il primo obiettivo di trasformazione della funzione HR, ovvero consentire alle Persone – ovunque esse siano – di interagire tra colleghi ed unità operative e di utilizzare agevolmente strumenti e processi lavorativi.


Nel webinar approfondiremo come, con SAP Work Zone, diventi possibile portare l’azienda alle Persone, contribuendo da una parte alla reale digitalizzazione dei processi e dall’altra al mantenimento del contatto e dell’esperienza,
per consolidare l’identità di Gruppo. Con SAP Work Zone infatti puoi migliorare la produttività a livello aziendale fornendo un’esperienza di lavoro digitale personalizzata e integrata con i tuoi applicativi aziendali.

In un Digital Workplace sono i dettagli quelli in cui le Persone si riconoscono e fanno sì che si sentano parte della comunità che quell’ambiente virtuale rappresenta, stimolandole a partecipare.

Grazie alle nostre competenze trasversali ricerchiamo costantemente l’equilibrio perfetto tra creatività e rigore tecnico per trovare la giusta sintesi e progettare servizi integrati per il dipendente, oltre a presidiare gli aspetti comunicativi.

Vuoi saperne di più? Richiedi il whitepaper sul Digital Workplace a hrinnovation@allos.it

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: