26 Novembre 2019

Eventi HR Tech 2020: i migliori in Italia, Europa e Mondo!

Eventi HR Tech 2020: i migliori in Italia, Europa e Mondo!

Abbiamo selezionato per te i migliori eventi HR Tech per il 2020, in Italia, Europa e nel Mondo! Poi li abbiamo ordinati per data, quindi ora sono già pronti per il tuo calendario 🙂

Dal recruiting al career planning, fino alla talent retention: sono tanti gli ambiti in cui la tecnologia supporta l’HR. Sono ancora di più i motivi per segnare in agenda i meeting 2020 che rivoluzioneranno il tuo modo di lavorare. Scoprili tutti cliccando sui link nei titoli!

Eventi HR Tech 2020: scopri i migliori in Italia, Europa e Mondo!

I migliori eventi HR tech 2020 internazionali

Eccoti tre eventi HR tech per andare lontano, in tutti i sensi 😉

Gli eventi HR Tech 2020 europei da non perdere

Altro che vecchio continente: l’Europa pullula di eventi HR tech che puntano tutto sull’innovazione.

Eventi HR Tech 2020 in Italia: 9 appuntamenti ad alto tasso di innovazione

Partecipa dunque a questi eventi HR tech e lasciati stupire da un’expertise tutta italiana!

Non hai trovato il tuo evento HR tech preferito? Contattaci per segnalarcelo!

Tutti i dettagli dei migliori eventi HR Tech 2020: in Italia, Europa e Mondo!

Eventi HR Tech 2020 internazionali: tutti i dettagli

HIRE 20, San Francisco, 11-12 febbraio

Se il tuo software di Career Planning ti ha prospettato la necessità di nuove assunzioni questo è l’evento per te. Visitandolo approfondirai realtà aumentata, big data e machine learning. Potrai imparare inoltre le tecniche di recruiting e gestione Analytics dagli HR e TA manager di LinkedIn. Scopri di più su HIRE 20!

Unleash America, Las Vegas, 12 e 13 maggio

Sempre nella Sin City potrai farti ispirare dalle voci più influenti del tuo settore. Qualche esempio? I manager HR di Intel e Microsoft e la nota futurologa Heather E. McGowan, che spiegherà il reskilling alla base delle strategie di Career Management e Career Transition, illustrandone le connessioni con l’identità. Scopri di più su Unleash America!

HR Technology Conference, Las Vegas, 13–16 ottobre

Con i circa 450 stand che offrono più di mille soluzioni leader di mercato, è tra le più importanti conferenze HR tech del mondo, frequentata da oltre diecimila visitatori l’anno. Non vorrai mancare proprio tu?! Scopri di più su HR Technology Conference!

Eventi HR Tech 2020 europei da non perdere: tutti i dettagli

HR Core Lab, Barcellona, 16-17 marzo

L’HR Core Lab, che l’anno scorso ha ospitato partner come Indeed e Financial Times, quest’anno promuove l’unione di technology e HR. Nel 2020 lo farà attraverso 47 speaker, 9 tavole rotonde interattive e 37 case studies, concentrandosi su recruitment, talent analytics e HR agility.

Unleash Spring, Londra 24-25 marzo

Dall’ExCel di Londra UNLEASH Spring getta una luce sul futuro dell’HR. Secondo l’Head of People & Culture di KONUX, svela in anteprima quello che succederà domani. Noi saremo al booth 208, chiedici un ingresso omaggio!

HR Vision, Amsterdam, 2-3 giugno

Se cerchi nuove idee implementabili da subito nel tuo business, è questo il convegno giusto, almeno stando all’HR Director di Nokia Europa. Scopri di più su HR Vision!

HR 360, Berlino, 3-4 giugno

Anche in questo caso il focus è l’HR transformation e, non a caso, le passate edizioni hanno visto la partecipazione di multinazionali all’avanguardia come IBM, Google e Cisco. Vai a HR 360!

SAP SucessConnect, Barcellona, 15-17 giugno

SAP SuccessConnect è l’evento HR organizzato da SAP SuccessFactors. L’evento premier per i professionisti HRIS quindi, che per l’Europa si terrà dal 15 al 17 giugno a Barcellona. Dirigenti e leader in risorse umane, IT e altre linee di business si riuniscono per esplorare le strategie HR di successo nell’economia digitale.

Gartner Reimagine HR, Londra, 21-22 settembre

La convention del gigante della consulenza. Ti fornirà una serie di strumenti e consigli concreti per massimizzare l’investimento in HR technology. Partecipa al Gartner Reimagine HR!

Eventi HR Tech dal Belpaese: 9 appuntamenti ad alto tasso di innovazione

Il primo appuntamento 2020 della HRC Community vedrà avvicendarsi esperti, responsabili HR, docenti e fornitori di HCM Solutions. In una serie di workshop paralleli, scandaglieranno, tra l’altro, l’HR digital transformation e il Digital Learning. Guarda tutti gli speaker dei workshop paralleli dell’HRC Trends 2020!

Risorse umane e non umane, Genova, 13 febbraio

Anche questo evento, riproposto anche in altre città e date, è gratuito per i responsabili risorse umane. Troverai vari spunti per tools tecnologici che ti supporteranno nel lavoro quotidiano. Vai all’evento HR Risorse umane e non umane!

Tavola rotonda di SHR, Brescia, 18 febbraio

I nuovi tempi e luoghi di lavoro della Gig economy e le regole d’uso dei social la fanno da padroni. Ma sono solo alcuni temi che potrai toccare con l’ausilio dei responsabili HR  di Cameo Spa, Gruppo Marzotto e Autogrill. Partecipa alla Tavola rotonda di SHR!

HR Innovation Forum, Bologna, 17 marzo

Sceglilo per imparare gratis le nuove ricette di Learning e rewarding che daranno una marcia in più al Career Management. Si discuterà di AI e Gig workers per pianificare l’innovazione nell’intero life cycle di risorse sempre più sottoposte alla Career Transition. Scopri di più sull’HR Innovation Forum!

HR Meeting, Stresa, 22-23 aprile

L’HR Meeting, giunto alla venticinquesima edizione, radunerà le aziende e gli esperti più qualificati in materia di selezione, formazione e fornitura di software HR. Tra i temi più caldi? Come effettuare la misurazione del Digital Mindset e confezionare un corso e-Learning in pochi minuti.

Congresso AIDP 2020, Torino 22-23 maggio

L’evento è conosciuto anche per l’autorevolezza dei suoi speaker. Pensa solo che l’anno scorso, il Congresso AIDP ha riunito noti personaggi del mondo giornalistico e accademico oltre ai responsabili HR. Tra gli speaker era presente anche il CEO di Allos HR Innovation!

Convegno dell’Osservatorio HR del Politecnico di Milano, 26 maggio

Al Convegno dell’Osservatorio HR del Politecnico di Milano verranno premiati i vincitori dell’HR Innovation Award. Un’iniziativa nata nel 2011 per valorizzare l’adozione delle tecnologie HR.

Global Summit Human Resources, Pacengo di Lazise (VR), 14-15 ottobre

Ancora una volta la splendida location sul Garda ospiterà diverse conferenze su HR 4.0, e-learning e digital recruiting. Scopri di più sul Global Summit Human Resources!

Human Resources Forum, Gubbio, 25-27 ottobre

Già nel 2019 la Responsabile Ricerca e Sviluppo di Giunti Psychometrics Talent aveva parlato di come  la statistica computazionale e gli algoritmi adattivi possano favorire la crescita di persone e organizzazioni. Ora non ti resta che scoprire gli hot topic di quest’anno e creare la tua agenda personalizzata per l’Human Resources Forum.

I migliori eventi HR tech ordinati per data

La lista di tutti i migliori eventi HR tech da gennaio ad ottobre 2020

Adesso conosci i meeting 2020 che ti apriranno nuove prospettive sull’HR tech. Quindi, se vuoi approfondire i migliori tools ora, contattaci subito e chiedici una demo!

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: