24 Ottobre 2017

SAP SuccessFactors Continuous Performance Management

SAP Continuous Performance

Gestisci facilmente i feedback continui con SAP SuccessFactors Continuous Performance Management, uno strumento indispensabile per allineare obiettivi e business execution.

Il SAP SuccessFactors Continuous Performance Management è un tool progettato per risolvere alcuni dei problemi più frequentemente citati dalle aziende riguardo ai software di gestione delle prestazioni.

Questa nuova funzionalità facilita la comunicazione one-to-one tra dirigenti e dipendenti contribuendo a garantire che le attività siano allineate a obiettivi e risultati, durante tutto l’arco dell’anno. SAP SuccessFactors Performance & Goals include ora questa nuova funzionalità in grado di gestire, monitorare e coinvolgere continuamente, dirigenti e dipendenti garantendo allineamento, feedback e attività di coaching continui.

Cos’è SAP SuccessFactors Performance & Goals?

SAP SuccessFactors Performance & Goals è una soluzione strategica di gestione del feedback che consente ai professionisti delle HR, ai leader aziendali e ai manager di allineare i programmi di performance agli obiettivi aziendali e offre un set unico di funzionalità che consentono di modellare e gestire programmi di performance competitivi.

Utilizzando il tool Continuous Performance Management di SAP SuccessFactors puoi:

  • Tracciare e monitorare le attività coinvolgendo i tuoi dipendenti
  • Avere la lista delle attività sempre disponibile e accessibile in ogni momento
  • Integrare ed allineare obiettivi e business execution, sviluppando le performance e le attività settimanali
  • Garantire formazione costante
  • Visualizzare facilmente tutte le attività, gli argomenti e i suggerimenti
  • Avere notifiche mail o mobile alert relativi alla to do list permettendo a manager e dipendenti di essere sempre focalizzati
  • Avere una panoramica sulle attività svolte durante tutto l’anno

Ma c’è di più, oltre ad offrirti tutte queste possibilità, questo tool permetterà al tuo dipartimento HR di seguire i più alti standard tecnologici.

Il Continuous Performance Management tool di SAP SuccessFactors Performance & Goals infatti è:

  • Opt-In feature
  • Costruito in Metadata Framework (MDF)
  • RBP Ready
  • Mobile

Questo strumento quindi, essendo integrato con la suite SAP SuccessFactors Talent Managment è in grado di offrire diversi vantaggi. In particolare gli utenti potranno generare report corretti da inserire in Goals & Development permettendo ai loro manager di avere più informazioni dettagliate. Questo permette di poter analizzare e misurare le performance finali, ottimizzando così il processo di SAP SuccessFactors Compensation e Pay per Performance: ti aiuta a prendere decisioni su dati affidabili!

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: