20 Ottobre 2021

PIRELLI premiata con Allos come Digital Pioneer ai SAP Quality Awards 2021

La sinergia creatasi con Pirelli, grazie a Luca Urban, Group Head of Enterprise Solutions and Core Platforms, e Mario Calabrò, Manager of HR Solutions Competence Center insieme a tutti i professionisti di Allos | HR Innovation che hanno fatto parte del team di progetto, accompagnandolo e supportandolo in ogni sua fase, ci ha portato ad ottenere il riconoscimento sul prestigioso palco del SAP NOW 2021, come finalisti dei SAP Quality Awards 2021 nella categoria Digital Pioneer Italy.

Il progetto ha consentito di sviluppare una nuova User Experience per una gestione innovativa di Incentivi e Performance in Pirelli, come testimoniano gli ospiti del nostro evento on-demand:

  • Luca Urban, Group Head of Enterprise Solutions and Core Platforms, Pirelli
  • Vincenzo De Giovanni, Managing Director, Allos HR Innovation

Se ancora non lo hai fatto, puoi scoprire il progetto che ha ricevuto il riconoscimento nel nostro evento on-demand fino al 31/12/2021 sul portale SAP NOW:

Nel nostro spazio viene approfondita l’esperienza di Pirelli nel ridisegno strategico dei processi di Long and Short Term Incentive (LTI ed STI) che, grazie anche alla tecnologia SAP, sono stati resi più efficaci ed hanno raggiunto una User Experience di grande impatto.

Erano infatti queste alcune delle necessità che siamo riusciti ad implementare con successo strutturando una metodologia agile, verso la progettazione e l’attuazione di un sistema innovativo di gestione degli incentivi, basato su meccanismi efficienti per assegnare gli obiettivi e il ridisegno di una migliore UX a supporto dei nuovi processi di incentivazione.

Cogliamo l’occasione per ringraziare SAP di questo importante riconoscimento nell’ambito dei SAP Quality Awards, in particolare Carla Masperi – COO Italy & Greece e Maurizio Manni Director – Customer Success Office Italy & Greece, oltre a tutta l’organizzazione dedita al SAP NOW 2021.

Un grande traguardo per noi di Allos | HR Innovation che ancora una volta affermiamo l’autenticità della nostra esperienza nella progettualità di innovazione in ambito Human Experience.

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: