6 Settembre 2023

Allos e SAP insieme per il Discovery Day, l’evento all’insegna della Cloud Transformation

Innovazione imprenditoriale, ERP Cloud e Digital Transformation: questi e molti altri gli argomenti che verranno affrontati al SAP Discovery Day, l’imperdibile evento che Allos | Part of Fiven, in qualità di partner strategico, ha organizzato in collaborazione con SAP e che si terrà nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre presso lo Spazio IlluMI di Milano. 

Durante l’evento, analisti ed esperti di mercato presenteranno i vantaggi del Cloud, le migliori best practice e le possibili evoluzioni dei processi operativi e di gestione che, grazie agli innovativi sistemi ERP, possono rendere le organizzazioni di ogni settore e dimensione più agili e a prova di futuro.  

Operare velocemente e sfruttare le potenzialità delle tecnologie digitali è un obiettivo chiave per chi è chiamato a guidare l’innovazione, e questo Allos lo sa bene. 

Come commenta Vincenzo De Giovanni, CEO di Allos | Part of Fiven, “In un contesto di forte evoluzione organizzativa e di business delle aziende italiane, per poter essere e poter rimanere competitivi nel mercato, è necessario dotarsi di piattaforme che siano in grado di offrire un time to market molto rapido e dei costi di gestione ed evoluzione sostenibili. Oggi il cloud rende accessibile per le aziende e i loro partner l’opportunità di applicare soluzioni sicure, compliant, integrate e dagli standard elevatissimi. Le soluzioni SAP ERP Public Cloud consentono alle medie imprese di sostenere la propria crescita grazie alla copertura e l’alta qualità offerte dalla standardizzazione, frutto delle best practice, e al contempo l’apertura all’estensione rende possibile il miglioramento dei processi con piattaforme a supporto ottimizzate, sempre al passo con l’evoluzione dei modelli e quindi più efficaci ed efficienti”. 

Vuoi saperne di più? Consulta a questo link l’agenda dell’evento, scopri tutti gli speaker e iscriviti subito! 

 

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: