Pre-packaged solutions

Le nostre soluzioni Build & Run per ogni tua esigenza.

Allos | Part of Fiven offre soluzioni ready-to-use in ambito ERP, HCM e T&E per aziende che vogliono ottimizzare i processi aziendali, HR e di spend management in modo rapido ed efficiente.
Le nostre soluzioni SMART, preconfigurate e testate, consentono implementazioni rapide, minimizzano le attività a basso valore aggiunto, garantiscono la massima integrazione dei dati in real time e accelerano il ritorno sull'investimento. Progettate per le esigenze specifiche di ogni settore, rispondono ai requisiti di rapid deployment e cost effectiveness.
Grazie a un percorso di sole quattro settimane individuiamo insieme la miglior soluzione per rispondere alle tue necessità, fornendoti gli elementi su ambito, tempi e costi di progetto, per cogliere le sfide del mercato e guidare la tua organizzazione verso il futuro.

SMART HCM

Starter Kit

Per le aziende che vogliono iniziare il loro percorso di trasformazione digitale nella gestione HR, il nostro SMART HCM - Starter Kit rappresenta la soluzione ideale. Questa soluzione offre una base di partenza solida e scalabile per la gestione HR, integrando i moduli essenziali di SAP SuccessFactors.

Quali processi include?
- Employee Central (Core HR)
+ 2 processi/moduli

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

Premium edition

Per le aziende che cercano una soluzione completa per la gestione dei processi HR, SMART HCM - Premium Edition è la scelta più idonea. Questa soluzione pre-configurata include l'intera suite SAP SuccessFactors, offrendo strumenti avanzati per coprire tutte le esigenze HR in modo integrato e scalabile.

Quali processi include?
- Employee Central (Core HR)
- Recruiting
- Onboarding
- Learning
- Performance & Goals
- Compensation
- Succession & Development

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

SMART ERP

Professional Services

Nel settore altamente competitivo e in costante evoluzione dei Professional Services, le aziende necessitano di soluzioni ERP che siano robuste e affidabili, progettate per supportarle nella gestione delle commesse e per rispondere alle loro esigenze di innovazione. La soluzione SMART Professional Services - ERP sfrutta la potenza di SAP S/4HANA Cloud per offrire una soluzione verticale dedicata e ottimizzata.

Quali processi include?
- Finance
- Sales
- R&D/Engineering (Gestione Commesse)
- Sourcing&Procurement
- Supply Chain
- HR

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

Manufacturing

Nell'industria manifatturiera, l'efficienza operativa e l'ottimizzazione dei processi sono fondamentali per mantenere alta la competitività. Il nostro SMART Manufacturing - ERP, implementabile in soli 6 mesi, sfrutta la potenza di SAP S/4HANA Cloud per offrire una soluzione verticale dedicata, progettata specificamente per rispondere alle esigenze del settore manifatturiero. Con questa soluzione puoi gestire e monitorare la profittabilità della produzione e della tua azienda, semplificando l'operatività grazie alla completa copertura funzionale e al supporto di Allos | Part of Fiven.

Quali processi include?
- Finance
- Sales
- R&D/Engineering (Gestione Commesse)
- Asset Management
- Manufacturing
- Sourcing&Procurement
- Supply Chain
- Service
- HR

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

SMART Travel & Expense

Explorer

Per le aziende che vogliono avere tutti i dati sempre connessi e ottenere il controllo della spesa.
SAP Concur ti offre lo strumento perfetto per avere il pieno controllo sulle note spese e automatizzare i processi di spesa. Con questa soluzione la tua azienda può funzionare in modo efficiente ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.

Cosa include?
- 600 note spese all'anno
- Servizio Expense It
- Servizio Concur request
- User support desk

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

Voyager

Per le aziende che vogliono avere tutti i dati sempre connessi e ottenere il controllo della spesa.
SAP Concur ti offre lo strumento perfetto per avere il pieno controllo sulle note spese e automatizzare i processi di spesa. Con questa soluzione la tua azienda può funzionare in modo efficiente ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.

Cosa include?
- 1500 note spese all'anno
- Servizio Expense It
- Servizio Concur request
- User support desk

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

Odyssey

Per le aziende che vogliono avere tutti i dati sempre connessi e ottenere il controllo della spesa.
SAP Concur ti offre lo strumento perfetto per avere il pieno controllo sulle note spese e automatizzare i processi di spesa. Con questa soluzione la tua azienda può funzionare in modo efficiente ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.

Cosa include?
- 2500 note spese all'anno
- Servizio Expense It
- Servizio Concur request
- User support desk

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

All-inOne

HR+Finance

Per le aziende che cercano una soluzione integrata per la gestione delle risorse umane e dei processi finance, il nostro Bundle HR+Finance rappresenta la scelta ideale. Combinando la potenza di SAP S/4HANA Cloud e SuccessFactors Employee Central, questo pacchetto è progettato per adattarsi a tutte le industry, offrendo strumenti avanzati per l'ottimizzazione delle operazioni HR e finanziarie.

Cosa include?
- SAP S/4HANA Finance
- SAP SuccessFactors Employee Central (Core HR)

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

HCM+Travel&Expense

Per le aziende che cercano una soluzione integrata per la gestione delle risorse umane e delle spese aziendali, il nostro All-inOne HCM + Travel&Expense è la scelta ideale. Combinando la potenza di SAP SuccessFactors per la gestione delle risorse umane e SAP Concur per la gestione delle spese e dei viaggi, questo pacchetto è adatto a tutte le industry, offrendo strumenti avanzati per l'ottimizzazione delle operazioni HR e delle spese.

Cosa include?
- SAP SuccessFactors - SMART HCM
- SAP Concur (Explorer-Voyager-Odyssey)

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

ERP+Travel&Expense

All-inOne - ERP + Travel&Expense rappresenta la soluzione ideale per le aziende di tutte le industry che cercano un sistema integrato per la gestione finanziaria e delle spese aziendali. Combina la potenza di SAP S/4HANA Cloud per la gestione finanziaria avanzata con SAP Concur per la gestione delle spese e dei viaggi, garantendo efficienza, controllo e visibilità completa su tutte le operazioni finanziarie e di spesa.

Cosa include?
- SAP S/4HANA Cloud
- SAP Concur (Explorer-Voyager-Odyssey)

Vuoi saperne di più?
Chiedici il booklet dedicato!

Vuoi approfondire con Allos?

Per contattare Allos puoi compilare il form oppure scrivere a hrinnovation@allos.it

  • Vuoi ricevere maggiori informazioni su una specifica soluzione? Indicaci in note per quale pre-packaged desideri ricevere il booklet di approfondimento!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: